“Ricetta del giorno: prendete 8 farfalle di pasta, dipingetele di verde e spolverate di brillantini a piacere…”
No, non ho intenzione di cucinare la pasta brillantinata…anzi non ho intenzione di cucinare proprio!
Le farfalle di pasta mi servono per fare un bigliettino natalizio, facile, veloce e , secondo me, di sicuro effetto! Ho visto il tutorial QUI, in questo video, propongono diversi bigliettini simpatici e ne ho realizzato un altro…. che vi farò vedere domani!
Per realizzare questo, come potete vedere occorrono 8 pezzi di pasta “farfalle”, vernice verde e brillantini, colla, un bel fiocchetto, cartoncino bianco un po’ robusto (visto che la pasta pesa…) e io ho aggiunto una bandierina augurale e del nastro adesivo rosso scintillante.
In ogni caso, questo lo farò realizzare mercoledì prossimo ai miei ragazzi del laboratorio creativo, sono sicura che piacerà molto! voi che ne dite?
Se cercate altre idee per bigliettini natalizi particolari, giusto ieri è uscito un e-book gratuito realizzato da 10 creative bravissime, con bellissime idee per bigliettini unici!
Questo è quello della mia amica Beta per esempio e lo trovate sul suo blog insieme all’e-book completo con tutte le spiegazioni per realizzare le 10 idee augurali!
Un altro bellissimo biglietto Barbara, questo tuo calendario mi sta piacendo un sacco! Grazie per aver citato anche l'iniziativa di #PaperCard4Christmas e il mio biglietto, ti ringrazio con un baciotto! :)
RispondiElimina(Se vuoi puoi condividere anche tu sui social i tuoi biglietti con l'hashtag dell'iniziativa, più siamo meglio è ;) )