Quando vedrete le foto, potrete capire perché non riesco mai a fare tutto quello che mi metto in testa, tipo scrivere tutti i giorni il calendario dell’avvento qui sul blog e non farlo saltellare un giorno sì e due no…
La verità è che sono disorganizzatissima…ma anche che è molto impegnativo questo periodo, seppur pieno di soddisfazioni.
Ma ce l’abbiamo fatta! 45 ragazzi e ragazze hanno realizzato la loro ghirlanda natalizia! Vi mostro alcune foto perché naturalmente non abbiamo avuto il tempo di farle tutte per bene…
Tutte le ghirlande sono di recupero, avevano altre vecchie decorazioni che ho tirato via, per far posto alle lanternine, alle palline di feltro con i gessetto colorato e alle pigne e altri materiali naturali, tutto realizzato assemblato e dipinto dai ragazzi, abbiamo recuperato anche nastri e nastrini per decorarle…ecco sì, le foto non rendono ma sono venute proprio belle e uniche!
Siamo riusciti anche a fare i bigliettini di Natale, naturalmente a tema ghirlanda!
Adesso posso dire, anche per questo Natale, missione compiuta! Almeno al laboratorio, per tutto il resto… si vedrà!
Nessun commento:
Posta un commento
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!