Ebbene sì, mi ha preso la smania e per il quarto anno consecutivo DEVO fare il calendario dell’avvento sul blog!!
Anche se sono incasinata come al solito, anche se mi aspetta un laboratorio domenica 3 a Remida, anche se l’8-9-10 e il 16-17 sarò super impegnata in un evento a Varese (a Casciago precisamente, ma ve ne parlerò bene- bene magari domani o dopo), anche se non ho programmato niente come al solito!Insomma sarà la solita sfida..
Intanto potete dare un’occhiata ai calendari passati, per fortuna non sono calendari reali con i cioccolatini…se no a quest’ora non trovavate neanche le briciole! Invece troverete, con la ricerca del blog, i calendari 2014-2015-2016 con le etichette “calendario dell’avvento 2014” e “calendario dell’avvento speedy”.
Ci sono senz’altro altre blogger che fanno il calendario dell’Avvento sul blog e fra queste l’amica e mitica Anna Draicchio!! Vi invito a seguirla se non lo fate già, lei è la mia guru della Sizzix!! Il suo blog è Cafe Creativo con le sue magiche interpretazioni del mondo Sizzix.
----------------------------------------------------------------------------------
Oggi voglio mostrarvi cosa abbiamo realizzato all’open day della nostra bella scuola, sabato 25 novembre: Ci siamo ritrovati con i ragazzi della scuola media e con gli ospiti venuti a visitare la scuola nell’aula di disegno a fare un sacco di palline decorate! Questa fustella usata come base ce l’ho da molto e non è che l’avessi mai considerata più di tanto…ma le fustelle prima o poi ritornano e quest’anno è il “suo” anno!!
I risultati parlano da soli…quasi 50 fustellati polverizzati nel giro di un pomeriggio!
Abbiamo anche avuto un laboratorio con le prof di Arte e Immagine e con loro i ragazzi hanno realizzato un’opera inspirandosi a Pollok. E’ stato molto divertente e il risultato finale è piaciuto a tutti!
Per oggi passo e chiudo…nei prossimi giorni vedremo se ho fatto il passo più lungo della gamba e se riuscirò a portare a termine l’impegno…che ne dite, scommettiamo??
Queste decorazioni sono fantastiche, i ragazzi sono stati molto bravi! E grazie per la citazione, accipicchiola :)
RispondiEliminaChe brava, sei sempre superimpegnatissima eppure riesci a sfornare meraviglie. Io quest'anno niente calendario, va al di la di tutto, ma mai dire mai... magari gli ultimi 12 giorni di Natale, come qualche anno fa ;) chi lo sa! :D
RispondiElimina