Buongiorno! Oggi vi propongo un altro semplice biglietto d’auguri, sempre inspirato da questo video.
Appena l’ho visto ho pensato al sacchettone di bottoni (un autentico tessssoro…) che ho avuto da uno scambio con la mia amica Elisa di Garage58 (che di baratto se ne intende e deve avere uno “spacciatore” di bottoni che tiene accuratamente segreto! )
Questi bei “bottoncioni” sono della misura giusta per interpretare il ruolo di palline natalizie, sostenute, si fa per dire visto che sono incollate, da un filo disegnato con un paio di biro brillantinose. Il nastro adesivo washi-tape del Lidl fa sempre la sue figura per completare.
La busta che vedete è un idea che mi è venuta constatando di avere dei bei cartoncini bianchi perfetti per i biglietti e delle splendide buste rosse…ma che sono,ahimè, incompatibili come misura!
Di tagliare i cartoncini non se ne parlava e allora la busta è andata a completare il biglietto, l’ho incollata facendo in modo che il biglietto spuntasse fuori e non mi sembra che stia male…così posso riciclare anche le buste.
Per restare in tema di bottoni, mi piacciono molto anche questi pupazzi di neve che potete vedere QUI insieme a un altro biglietto con bottoni altrettanto carino
E’ proprio vero che i bottoni hanno mille vite!
Ah, quasi dimenticavo…auguri di Buon Onomastico a me e a tutte le Barbara che conosco!!
Auguri Barbaraaaaa... :)
RispondiEliminaAdoro i biglietti di bottoni, quanti ne ho fatti! E mi piace molto che il contenuto della busta si sveli un po'!