Un altro lavoro realizzato in queste settimane è stato ideare e realizzare i decori per l’albero di Natale di una ditta della zona. Con Progetto Remida Varese abbiamo addobbato un bellissimo albero di Natale ricicloso!!
E all’interno la fantasia e l’arte del nostro” remido” Enrico ha costruito un albero con tutti gli scarti aziendali…ma come si fa a chiamarli scarti queste meraviglie??
Io ho fatto queste palline riciclando le palline gioco che si trovano nei park per bambini, ce ne avevano date una scatola tutte schiacciate…e sono rinate sotto nuova forma!
Botigliette ne abbiamo? Sììì, tantissime da riempire di glitter!
O da riempire con ritagli argentati e granulato di plastica!
E poi stelle 3 d ritagliate nei fogli plastificati! La gatta controllava le fasi di realizzazione!
Abbiamo coordinato i colori a seconda degli scarti a disposizione…mi sembra un buon risultato!
E infine, laboratorio per realizzare con l’aiuto della Big Shot, un sacco di addobbi con i le famiglie dei dipendenti e dei bambini della scuola locale!
Di questa bella manifestazione con tutte le sue iniziative potete trovare più notizie in questo articolo su Varese News!
Nessun commento:
Posta un commento
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!