Nella mia collezione, sempre work in progress, di gufi e gufetti in tutti i materiali, forme e grandezze, mancavano i “miei” gufetti!
Quando ho avuto l'opportunità di poterli stampare su tessuto non ho resistito e ho scelto il feltro, il mio materiale preferito!
Ma potevo farli stampare su moltissime altre stoffe, c’è una scelta fra 95 tessuti! Il feltro in particolare lo potete trovare QUI su Contrado e personalizzarlo come volete.
Così, mi sono arrivati due bei teli di feltro da 1mm (100x 50 cm) con le stampe di Gufo Bip e di Mercoledì, belli colorati e pronti per essere utilizzati come preferivo!
Questo feltro è un poco più rigido del pannolenci che si trova di solito e mi sembra ottimo per delle applicazioni e per creare degli accessori e, dopo essermelo rimirato per un bel pezzo, è proprio quello che ho fatto!
Nella mia borsa molto gufosa (naturalmente…) mancava un borsellino dove mettere tutte quelle piccole cose che nella borsa inevitabilmente si perdono sempre..nel mio caso le batterie di riserva della macchina fotografica! Ogni volta finiscono in fondo alle taschine che sono tante e ci vuole la caccia al tesoro per ritrovarle! Adesso invece mi basterà ritrovare il mio borsellino gufoso per averle sempre a portata di mano!
La mia Sara voleva già rubarmelo per i suoi trucchi, ma non c’è problema, ne farò subito un altro!
E che dire del mio nuovo portachiavi? Mi piace tantissimo!!
Il disegno cucito e imbottito risalta bene la stampa, mi sa che ne farò molti e li vorrei regalare come gadget magari in qualche occasione importante…
Vado subito a cucirne altri! A presto!