Eh, già… infatti qualcuna già si chiedeva dove fossi finita!! L’espressione interrogativa della mia micia nella foto qui sotto dice tutto…
Ma io ci sono, non sono fuggita, è che ci sono sempre un sacco di cose che bollono in pentola, anzi, cuociono in tortiera!! L’inizio dell’anno è stato un po’ così così, ma io spero che la primavera mi porti un po’ di energia!
Intanto la primavera è arrivata con la nostra tradizionale festa di San Giuseppe e come da tradizione abbiamo decorato le finestre con tanti fiori di carta crespa. Ogni anno ci si inventa qualcosa di nuovo! Quest’anno ho fatto delle peonie per il mio alberello fuoriporta…
Naturalmente la Big Shot, ha dato il suo contributo con la fustella della peonia, appunto!
E poi avevo il pallino dei fori di glicine e ho fatto un tentativo che mi sembra ben riuscito…
Molti li hanno apprezzati…
Si può fare di meglio, ma intanto ho fatto un tentativo con queste fustelle e poi bastano delle cannucce in tinta e ago e filo.
La carta crespa ha un bel colore e se ne possono tagliare vari strati velocizzando il lavoro, ma ha il difetto di essere un po’ troppo morbida e i fiori tendono ad “ammosciarsi” un po’. Per la prossima volta vorrei trovare un materiale migliore, il tnt o tessuto non tessuto sembra una buona soluzione per esempio…
Ah!!! A proposito, il tessuto non tessuto ha una gran parte nel lavoro che sto preparando ora, prometto di farvelo vedere presto!!
Nessun commento:
Posta un commento
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!