Come vi dicevo ieri, sarò “sdoppiata” in due mercatini per il week end dell’immacolata… ma, non avendo ancora ricevuto il dono dell’ubiquità, diciamo che a Luino troverete NonnaSpeedy e la Saretta (fresca di Corea del Sud!) e a Gavirate al Chiostro di Voltorre, invece, troverete me e il santo marito…
L’8, il 10 e l’11 saremo all’interno di uno degli spazi di Progetto Remida Varese con le mie creazioni più riciclose e il 9 sarò al laboratorio ma non ci sarà il mercatino. Insomma 4 giorni di fuoco per tutti gli Speedy!
Niente fuoco, ma gesso, per i piccoli pensieri che ho preparato e confezionato usando una fustella Sizzix che avevo da tempo, ma che non avevo mai utilizzato, vai a sapere perché … e dire che il risultato mi sembra carino!
Ho fatto diverse confezioni con i miei gessetti: con le mollette di legno…
… con i cuori e le casette…
…con le tag…
e con i tondi di legno!
Io ho usato sempre il gesso ceramico della Opitec, ma online si trovano ricette alternative, per chi vuole provare a farli con ingredienti casalinghi. Ve ne segnalo due e… prima o poi riuscirò a provare anche io il “gesso fai da te”?
Nessun commento:
Posta un commento
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!