E infatti, puntualmente Passatempi e Passioni si è aperta ieri a Malpensa fiere, sia pure appena dopo una bella nevicata! E io ci sono andata subito e mi sono goduta tutte le cose belle e creative che propone…
Sono rimasta colpita dalle creazioni di Monica Dal Molin, le sue creazioni in carta sembrano vere, la perfezione e l’amore si evidenziano nei suoi lavori!
Mi piace sempre molto anche l’idea di organizzare una mostra “a tema” con le proposte di alcuni stand, ci sono delle bellissime ispirazioni!
Questa volta S Valentino era il protagonista, si era capito, vero??
Ho trovato uno stand nuovo (L’acanto) che propone bijou in carta molto carini, la carta sta diventando protagonista anche in questo campo e dopo le esperienze fatte con le cannucce di carta riciclata mi piacerebbe provare a fare le perline, quelle di queste collane sono in carta dipinta a mano.
Anche questi biglietti pop up sono fantastici!
Tradizione e modernità anche nei ricami italiani!Le cose belle e fatte a mano non passano mai di moda e si rinnovano con stile per passare alle prossime generazioni!
Ma anche i quilt americani vanno forte!! Questi i miei preferiti tra quelli in mostra in fiera e sono stati realizzati da Laura Mori.
Visto che non nevica più è un peccato non andare a vede tutto questo e anche il resto! Passatempi e Passioni vi aspetta anche domani!
grazie per questo post di foto tra gli stand.utile anche per chi non c'era
RispondiEliminaEro li anch'io venerdì pomeriggio. Le camicie da notte che hai fotografato mi hanno fatto venire in mente la mia nonna...pensa che ho una sua camicia da notte senza maniche molto simile a quelle. Ho apprezzato molto anche le foto d'epoca...ora aspetto Creattiva e Hobby show <3 <3 <3
RispondiEliminaio sto aspettando Abilmente ...non vedo l'ora che arrivi fine febbraio.
RispondiElimina