Pochi giorni fa, ho visto girare su Facebook un tutorial russo (presumo, perché io e il cirillico non ci frequentiamo molto..) per fare dei deliziosi uccellini con la lana ed è stata la fine!!! Ho ribaltato la scatola dei gomitoli e mi sono messa a produrre volatili a tutto spiano!!
Mi sono innamorata di questo lavoro e l’ho portato anche sabato al MammacheBlog Creativo!! Che fatica trovare la “fetta” di legno adatta a quello che avevo in mente! Però il risultato mi piace tantissimo!
Tanto che, alcuni uccellini hanno trovato posto sulle ghirlande per i mercatini di Natale e alcuni li ho regalati alle amiche e naturalmente mi sono dimenticata di fotografarli! Pazienza ne farò ancora…
Se anche voi volete cimentarvi nella creazione di questi piccoli pennuti qui trovate il link al sito originale!
E per oggi passo e chiudo, ma anche no, mi stavo dimenticando:ho fatto un bannerino per poter condividere l’iniziativa, se vi fa piacere che anche gli amici possano “calendariare” ogni dì fino a Natale, e non finisce qui!!
Infatti, Beta e io siamo veramente telepatiche, anche l’altra volta entrambe avevamo avuto l’idea del calendario online e ce lo segnalavamo a vicenda! Quindi se volete vedere le splendide idee che Beta scova per noi ogni giorno , cliccate sul suo banner e condividete l’iniziativa!
E poi, come non andare a vedere il calendario di Mamma Felice? Ogni giorno, sotto una pallina dell’albero di Natale c’è un lavoretto e sono sicura che saranno uno più bello dell’altro!
Tre calendari dell’avvento virtuali, il numero perfetto!! A domani!!
mamma che belli questi uccellini! e grazie x il link, magari un giorno o l'altro passo a vedere come si fanno. marta
RispondiEliminabellissimi ed anche ambientati sulle ghirlande, grazie per il link
RispondiEliminaL'ho già detto e lo ripeto, questi uccellini sono fantastici! (e tu bravissima a donargli nuovi "colori"). :)
RispondiEliminama ddai...sono bellissimi...vado e vedere,soprattutto se ci capisco qualche cosa...bravissima....ciao
RispondiEliminagrazie pr avermi fatto scoprire qeusti uccellini!!!mi da che mi metto anche io a produrli.sono magnificiiii!!!!
RispondiEliminaMa sono adorabili!!! E meno male che nel tutorial le foto sono chiare, altrimenti sarebbe servito un interprete!
RispondiElimina