Oggi ho passato un bellissimo pomeriggio con i bambini della scuola materna di Germignaga(VA) e un gruppo di nonni germignaghesi, insieme abbiamo realizzato un piccolo laboratorio creativo e uno scambio di auguri! Tutto ciò è nato grazie all’iniziativa delle signorine dell’ OPAAR (Opera Parrocchiale di Assistenza e di Attività Religiose ).
Sono venuti i bambini dell’ultimo anno di scuola materna e con i nonni hanno realizzato dei decori per l’albero con tutti i pezzettini di feltro!
Che bello vederli lavorare insieme!
Tanti decori colorati , una bella merenda e un canto di Natale, dai bambini per i nonni e dai nonni per i bambini!
Poi bimbi sono tornati a scuola , ma non prima di aver consegnato a tutti un bellissimo bigliettino di auguri, ce l’ho anche io, anche se non sono nonna!!!
E presso la sala dell’oratorio femminile c’è anche una mostra mercato a scopo benefico per sostenere le attività a favore degli anziani e dei bisognosi, visitatela per trovare un bel regalo fatto a mano e con il cuore!
Grazie per questa bella giornata!
Nessun commento:
Posta un commento
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!