Ieri sono stata, per la prima volta all’Artigiano in Fiera a Milano, un appuntamento ormai classico del natale milanese. Finalmente , vincendo la mia claustro-agora fobia sono riuscita a farmi un giro seppur incompleto tra le centinaia di stand di tutto il mondo e fra le specialità italiane! Mi sono divertita tantissimo e a parte il mal di piedi galattico ho riportato solo meraviglia, che ho condensato in questi collage!
Beh, per prima cosa: GUFI!!! Gufi, tantissimi gufi, grandi, piccoli, di legno, di stoffa, di ceramica… un’indigestione di gufi!
Suggestioni e luci…
America!!! Con pellerossa autentico!
Stranezze e simpatia, la zebra mi assicurano, è morta di morte naturale…
Ohmmmmm… W free Tibet!
Gnammmmm…con Nonna Speedy che acquista le “aulive” siciliane, non vi dico cosa non abbiamo assaggiato, dal dolce al salato ce n’è per tutti i gusti!
Gnammm 2 , non c’è modo di scappare!
Natale, dal sud al nord, bellissimo presepi!
Il giro del mondo, o quasi, dai cappelli colombiani alle sete coreane, dalle spezie tunisine alle katane giapponesi, le pietre indiane e i profumi francesi, tutto il mondo in pochi metri!
Relax: ho desiderato quell’amaca e anche di farmi un pisolino come il bau dello stand americano, ma la visita vale la pena e poi adesso non mi posso riposare, domani mi trovate al Chiostro di Voltorre a Gavirate con lo stand e anche da Progetto Remida all’interno del Chiostro dove farò laboratorio per i bambini!
Vi aspetto!
Ci sono andata negli anni scorsi ed è sempre bellissima, una delle fiere più eclettiche e dove trovi il mondo vicino a casa
RispondiEliminaGrazie del suggerimento, non sapevo esistesse!
RispondiElimina