Ogni tanto (molto tanto ) capita anche a me di mettere in ordine…questa volta la mia pseudo craft room aveva raggiunto il limite massimo dell’impraticabilità e ho dovuto sistemare per forza, almeno un po’!
In una delle mie innumerevoli scatole, ho trovato un po’ di materiale che avevo messo da parte in attesa di ispirazione: campioni di organza per tende, altri campioni di tende varie e poi un bel po’ di perline!
E tra una sessione e l’altra di ordine forzato, mi sono seduta sul divano e con tutti questi avanzi e un po’ di fiori ritagliati dalla Big Shot, mi sono rilassata facendo queste spille !
Adesso la craft room è praticabile, io in compenso non trovo più niente, però delle spille sono proprio soddisfatta!
Ps: sabato 30 agosto sarò a Varese per la festa di Varese News con un laboratorio per bambini insieme a Progetto Remida! Trovate tutto nel mio post qui!
Vi aspetto!
bellissime le spille!!
RispondiEliminaah ah anch'io quando metto in ordine non trovo più niente, nella mia craft room c'ho rinunciato!!!!
RispondiEliminabelle queste spille....
RispondiEliminaMa che meraviglia queste spille!!!
RispondiEliminaA me capita ogni tanto di essere presa dalla "smania dell'ordine" e allora metto a posto tutto, ma proprio tutto, e non mi fermo finchè non è tutto in ordine, mio marito a volte ha paura che metta via perfino lui, ben riposto in qualche armadio! ;-)
belle quelle in organza. marta
RispondiElimina