Oh!! E diciamoci la verità: cosa regalo al mio “Valentino” dopo trent’anni che stiamo insieme e dopo quasi 27 anni di matrimonio?? Intendevo dire un regalo poco impegnativo…non parlo di una crociera, una macchina nuova o un profumo stra-costosissimo e altre bazzeccoline del genere…ma un regalino piccino, un pensiero, handmade possibilmente!!! Per noi sopravvissuti a tutti questi anni, non serve San Valentino per ricordare che ci vogliamo bene, ma un pensierino in questo giorno è sempre gradito…
Beh, ce l’ho fatta anche stavolta! E nonostante le foto un po’ traboccanti di cuoricini, il mio regalo ha una componente pratica e anche evocativa: il porta occhiali per evitare che gli occhiali da presbite vaghino in giro soli e disperati col rischio di rompersi (già fatto 2 volte) e il monito che sarebbe ora di una visita dall’oculista che il maritino continua a rimandare..
Così ne ho preparati due…due set portaocchiali e bigliettino: uno per lui: quello di ecopelle marrone in alto e l’altro…boh, magari me lo tengo io!!
Ma siccome oggi è il giorno più cuoricioso che c’è ho fatto un regalino a tutti quelli a cui tengo di più: la mia family!!! Un portachiavi con un gufetto portafortuna per tutti!
L’occasione giusta anche per sperimentare la “crop a dile” la bucatrice-attacca occhielli appena comprata e per capire quale colla usare per incollare la pelle e l’ecopelle.
Niente nasce per caso…buon San Valentino a tutti!!!
Ciao,
RispondiEliminail tuo blog e' bellissimo e questi tuoi pensierini di San Valentino sono bellissimi:-))
Happy San Valentine anche a te!
Hugs,
Carla
Grazie Carla!!
EliminaBelli, Beta!!!!
RispondiEliminaAncora buon san valentino... perché se ci si ama, vale tutti i giorni !!! ^_^
Stupendi i portachiavi! Daniela
RispondiElimina