Per una creativa in visita alla fiera questo cartello allo stand della mitica Elena Fiore, praticamente riassume il concetto!!!
Ma oltre a questo in fiera si va per vedere tutto: novità, tecniche, amiche,curiosità…
Ed è con questo spirito che son partita alla volta di Busto Arsizio ieri mattina, sotto una pioggia battente per visitare la nuova fiera “Passatempi e Passioni” a Busto Arsizio, al polo espositivo Malpensa fiere.
Sono rimasta contenta della mia gita, la fiera è piccolina, ma bene assortita ed in grado di soddisfare le esigenze creative di tutte le appassionate, che non è semplice!! C’è a chi piace cucire, chi adora lo scrap, chi i gioielli, il decoupage, l’uncinetto e il ricamo…chi va solo a curiosare, chi è malato di shopping creativo-compulsivo…insomma c’è tutto il vasto mondo della creatività femminile!!!
Già di prima mattina si gira e si guarda, io mi sono portata Nonna Speedy, che è lo spirito critico della famiglia…
A lei per esempio è piaciuta molto questa novità: dei simpatici soggetti in 3D composti da tanti piccoli origami a triangolino…c’erano tantissimi soggetti e i kit pronti da assemblare, indovinate noi da chi ci siamo fatte conquistare?? Li trovate dal Colorificio Cadorna. Vi farò vedere cosa riuscirò a fare!
Cliccate sulla foto qui sopra e potete vederne tante altre!
A me piacciono molti i mobili creati con legno di recupero e dipinti con tecniche shabby…anche qui se cliccate sulla foto qua sotto potete vederne altre..
Uh, un’explosion box!! Ce l’ho nella lista delle cose da provare!!
E questa è una delle foto della mostra “Dettagli di cerimonia”, anche qui cliccando sulla foto si aprirà tutto l’album.
Questa invece è la mia amica Veronica Countrylife, alle prese con la macchina da cucire e una delle sue magiche creazioni!
E lo stand di Elena Fiore?? Tutto un tripudio di colori!!! proprio come lei, un uragano di fantasia! Se cliccate sulla foto,potete vedere anche tutte le altre!
E poi tante cose interessanti e belle!!
C’è anche la mia amica Rita con il suo “visual food”, cioè, volete stupire il vostro lui per San Valentino?? Ma servitegli i pomodori a forma di cuoricino e lo conquisterete!
Ah! dimenticavo il concorso “Dettagli di cerimonia” ci sono molte creazioni interessanti da votare!
E non sono riuscita a fotografare tutto! Io Spero che Passatempi e Passioni abbia un buon successo così quest’autunno potremo vedere ancora più creatività nel Varesotto!!
Ma che splendido reportage, bravissima! Grazie anche per essermi venuta a trovare, per il carinissimo pensiero che hai avuto per me, e per le tue parole. E' stata una festa abbracciarti!!! E adesso divertiti coi tuoi splendidi acquisti: buone creazioni !!!
RispondiEliminaC'ero anch'io ieri e sono andata da Elena...hai ragione uno stand bellissimo e lei un esplosione di gioia. Magari la prossima volta ci incontreremo. Ciao leti
RispondiEliminaCiao anche io c'ero ieri e ho visto e fotografato un po' di cosette, alla prossima ci troviamo ciao
RispondiEliminaBrubs
grazieeeeeeeeee Barbara per queste foto ( lavorone che hai fatto) quanti spunti e quanta allegria creativa. Magnifico post, la prossima volta ci organizziamo per tempo, chissà che non ci si possa andare insieme :-)
RispondiEliminaE io dove ero per salutarti dopo tanto tempo? Mi avrebbe fatto un immenso piacere visto che avevo il mio stand. Alla prossima!
RispondiEliminaE io dove ero per salutarti dopo tanto tempo? Mi avrebbe fatto un immenso piacere visto che avevo il mio stand. Alla prossima!
RispondiEliminasi le fiere sono sempre una bella esperienza! complimenti per il post..Ciao Ale
RispondiEliminaLo visitata è mi è piaciuta molto...finalmente una fiera quasi vicino a casa....spero tanto in edizioni future...
RispondiElimina