Domenica, salvo diluvio universale che si annuncia, ma speriamo che non venga, saremo alla Festa della Zucca ad Agra (VA), per me la più bella festa della zucca di questa zona!! C’è da mangiare zucca in tutte le qualità e varietà cucinata benissimo, c’è un mercatino in tutte le belle stradine del paese, le caldarroste e l’esposizione delle zucche con l’elezione di Miss Zucca!
Questi sono dei piccoli fuoriporta autunnali, sempre con le zucche….
Perfettamente in tono con la manifestazione!!!
Rimango incantata sempre dalle cose che realizzi....mi fai venire voglia di acquistare la macchina Big Shot...quasi quasi a natale mi faccio un regalo!!!!
RispondiEliminaciao Barbara!!! Sono fantastici questi fuoriporta! Mi piace molto l'idea di realizzare le zucche sovrapponendo 3 parti ovali, BRAVA!!!
RispondiEliminaLa tua produzione di zucche fuoriporta è inesauribile, direi che le idee proprio non ti mancano. Complimenti!
RispondiEliminaMa che forti quelle zucche fatte così!!!
RispondiEliminaMolto belle, ma le ghiande le hai ricavate dalla lana infeltrita?
RispondiEliminaCiao Amalia!!! <3 Sì le ghiande sono palline di lana infeltrita!!
EliminaCiao Barbara... seguivo il tuo blog quando avevo il mio vecchio blog, ora ne ho creato uno nuovo e piano piano sto ricominciando a seguire tutti quelli che mi piacevano.
RispondiEliminaSe vuoi passare a farmi un saluto mi farebbe molto piacere.
Ciao
Alice
Bellissimi!! Complimenti!! Le zucche sono simpatiche ma il dettaglio che preferisco sono le ghiande!! Complimenti ancora!!
RispondiElimina