E’ inutile: io non so stare ferma. Me ne sono accorta oggi pomeriggio quando ho rischiato l’osso del collo per cogliere un ciclamino a metà di un dirupo.. Il che non vuole dire che ogni giorno io vada a fare palestra di roccia tra i nostri ameni boschi…
Ma, per esempio, che nelle insonni notti estive, mentre il ventilatore fa “frrrr frrr “e la tv trasmette all’infinito episodi di Star Treck , io faccio all’uncinetto delle borsettine con la fettuccia riciclata dalle magliette..
O delle piccole custodie per le mie macchine fotografiche… insomma sono incapace di stare senza fare niente…che poi quello che faccio abbia un’ utilità questo è ancora da vedersi…
Nel frattempo quando mi muovo non solo con l’uncinetto, il feltro o la stoffa, ma con me stessa di “pirsona pirsonalmente”, ecco cosa combino:
Sono finita sul quotidiano online Varese News con il #141tour e con il post che ho dedicato a questa fantastica iniziativa. Se volete potete trovare le mie avventure qui:
E l’articolo che parla del mio post qui
Ah e quando sono stata al Social Family Day ho registrato un video in cui, piuttosto maldestramente parlo di me…se volete farvi quattro risate lo trovate qui su you tube!
Insomma sono patologica, che si sappia..ah e anche disorganizzatissima! Perciò se mi dimentico qualche mail in giro non arrabbiatevi, ma compatite il mio caos interno ed esterno e riscrivete…grazie!!
Come ti capisco, Barbara! Anche io non sono felice se non tengo le mani occupate in qualcosa di creativo!
RispondiEliminacarinissimi i porta macchine fotografiche.
RispondiElimina...disorganizzata, patologica, caos interiore, notti insonni....non è che siamo gemelle divise alla nascita? Simpaticissima l'intervista e molto carine le tue borsettine riciclate. A presto!!
RispondiElimina