Mi sono divertita troppo a realizzare le scatoline riciclate dell’ Eco Craft Tour di questo mese…così ho proseguito sulla stessa strada!!
Questa volta ho tirato fuori la mia vena romantica e la carta naturale che mi ha mandato Laura di Crea Family!! Da Crea Family potete trovarne di molti colori e consistenze , in questo caso ho usato carta di gelso, Moonrock e carta con inserti floreali.
Scatoline con rose e nastro e gessetti profumati da appendere!
Anche questi mini-quadretti hanno un’anima riciclosa, infatti per renderli più robusti, ho incollato tra i due strati di carta naturale, il cartoncino delle ricariche della pistola per la colla a caldo…sapevo che tenerli da parte sarebbe stato utile!
Direi che, sia nel caso delle scatoline, che in quello dei gessetti,sia difficile pensare a quello che erano prima!! O no?
Per realizzare le scatoline, vi rimando al post del primo agosto, dove c’è un tutorial completo.
Per i quadretti con i gessetti profumati, il procedimento è semplicissimo, basta incollare su un pezzo di cartoncino robusto, meglio ancora se di recupero come nel mio caso, la carta naturale e poi decorare a piacere, con fiori e cuori, ritagliati con la Big Shot e con pizzi e pizzini scovati nel cassetto degli avanzi…
Un’idea romantica anche per delle bomboniere!
Tutto bellissimo e creativo come sempre.Bravissima
RispondiEliminabellissime!
RispondiEliminadeliziose!!
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
Sempre creativissima anche con il caldo!!!
RispondiEliminaMolto raffinate queste creazioni... :)
Semplicemente deliziose!
RispondiEliminaCiao
Mari
filiefornelli.blogspot.it