Non sono molto abile nella creazione di collane e gioielli..di solito i risultati non mi soddisfano per niente, ma questa volta mi sono divertita tantissimo a fare queste collane, lavorando la fettuccia…con le dita!!!
E’ molto facile..e anche rilassante!! L’ho imparato seguendo questo tutorial messo gentilmente a disposizione insieme a tanti altri altri, tutti molto interessanti!!
E così ho anche avuto l’occasione di utilizzare le perle che compro perché mi piacciono tanto e poi non so mai come usare…
Sono riuscita ad indossarle con molta soddisfazione!! Ma questo crochet semplicissimo è troppo divertente…che poi non è neanche crochet, come chiamarlo…. intreccio???? Cosa potrei fare ancora con questi bei torciglioni?? Avete suggerimenti per me?
Barbara sono bellissime! Ora ti ci vuole una borsa coordinata ;)
RispondiEliminaCosa ci puoi fare... beh, praticamente di tutto! A parte i classici accessori, collane, bracciali, orecchini, manici per borse e cestini ecc, si possono usare per fare gli arti di bambole e pupazzi artigianali, cornici per foto, bordure per scatolette e confezioni regalo, cinghiette porta cellulari, portachiavi, chiusure per libri rilegati a mano... sotto la finestra come para spifferi... puoi farci anche le ghirlande natalizie, decorazioni per l'albero...
Ecco ghirlande natalizie non ci avevo pensato!!! E anche tutto il resto..grazie Carla!!
RispondiEliminama sono carinissimi
RispondiEliminawow! bellissime!! Io con le mani mi sono fatta una sciarpa, morbida, calda e leggerissima! Ma con le dita non ci avevo ancora provato! Ora mi tenti.
RispondiEliminaDai vedo che di suggerimenti ne hai avuti tanti da Carla, quindi aspettiamo di vedere i prossimi lavori con le dita.
baci e fusa
Paty