Da pochi giorni sono anche su Twitter, ovverossia “cinguetto” pure io…anche se, più che cinguettare, starnazzo cercando di orientarmi tra gli #hashtag!! Per questo…meglio per me restare ancora alla più famigliare “per la serie”, che ho usato per questo post-post evento!!!
Partiamo? Yesss!
In primis ringraziamo Fattore Mamma e il suo fantastico staff per averci fatto passare un divertente compleanno in compagnia di amici e persone interessanti..
Per la serie:”Una splendida organizzazione!”
Non ringraziamo il tempo pessimo e l’acquazzone che ci ha accolto a Milano…la ciliegina sulla torta è stato accorgerci di aver dimenticato a casa l’ombrello….
Per la serie: “Siamo alle solite..”
All’arrivo siamo già in pole position…eccoci occhieggiare dal tabellone delle mamme media patner e sul tavolo dei biglietti da visita…che poi si popolerà ancor più di altri colorati e variegati bigliettini e volantini!
Per la serie: “Comunicazione”
Un abbraccio e un bacione con giacca ancora bagnata alla dolce Elisabetta (Abc Hobby), ci sediamo vicine e siam pronte a sostenerla perché parteciperà ad uno dei MomTalk ed è emozionatissima! Ah,questa foto è sua…scusa Eli te l’ho “soffiata”…
Per la serie:”Che bello rivederti!”
Il “Grande Capo” Jolanda Restano e l’ospite d’onore Carla Gozzi, direttamente da Real Time! Carlà, mi spiace, avrai anche ragione, ma il pigiamone io me lo metto lo stesso…
Per la serie: “I Vipsssss!”
E tocca già alla Eli!! Emozionata, con sorriso emozionato e bravissima!!
Per la serie : “Dai che ce la fai!”
Tra un MomTalk e l’altro ci si svaga… manine chic con smalto verde e anello di Laura, la mia e quelle di Anna e Angela!! Ah, e il ciuccio?? Da tenere collo per un simpatico gioco!
Per la serie: “Blogger in pendant!”
A proposito di anelli…eccola la “spacciatrice” Laura ! Ne ha fatti per mezza sala se non di più…altro che biglietti da visita…
Per la serie “Trendy con capigliatura trendy!”
Barbara MammaFelice
Per la serie: “Una donna, un mito e la sua collana con i teschi!”
Alessia di Alessia Scrap and Craft
Per la serie: “ La donna che crochetta (benissimo!) anche in piedi!”
La sala del Quanta Village bene affollata…
Per la serie: “Argomenti molto interessanti!”
I tacchi di Spora….
Per la serie: Carla Gozzi, dai, c’è ancora speranza!!!!
Gli uomini e la gara di stiro…
Per la serie : “Si vede anche da dietro che siete già preoccupati!”
Il socio-marito e la gara di stiro……
Per la serie: “Vincitore morale (per me Er Meio in qualsiasi caso)”
Speedy e il MomShowCase…
Per la serie: “Tre minuti di gloria? Ehm, no comment!!”
Uncinettando in compagnia dopo pranzo….
Per la serie: “Divertiamoci insieme!”
Donne e smartphone…
Per la serie: “Siamo geek!”
La Prof.Dianora Bardi di “Impara Digitale”
Per la serie: “Quando la facciamo Ministro dell’Istruzione?”
Mi è mancata tanto Doria che ha dovuto tornare in Toscana in anticipo…ma ho rivisto con piacere Chiara, ho conosciuto Carla, ho salutato di sfuggita e non un sacco di altre persone e ne ho “mancate” un sacco di altre….
Per la serie: “Il tempo passa troppo in fretta quando ci si diverte!”
Tornati al paesello, ritroviamo il sole (ma non poteva svegliarsi prima?) e un bellissimo iris fiorito nell’aiuola….
Per la serie:”Come siamo stati bene ma…è già finito? Noooooo!!!!!”
Come una bambina intimidita non mi sono presentata....ma ho preso il tuo originalissimo e utilissimo biglietto da visita....anzi a dire il vero ne ho presi due,uno per gemella...la piccola è ancora troppo piccola...
RispondiEliminaspero nel prossimo anno!
Ma daiiii!! Ma non sai che sono timidissima anche io??? Sono contenta che ti siano piaciuti i bigli-notes!!!
EliminaÈ stata una giornata davvero superlativa, sotto tutti gli aspetti. Mi sono divertita ed emozionata un sacco!! Ora sono curiosa di vederti in video, vado alla ricerca ma forse tu sai già dove lo posso trovare!?!
RispondiEliminaPenso sul sito di Donna Moderna...ma oggi è presto, magari da domani li metteranno..io non mi voglio vedere!!!! ;)
EliminaMa che splendido reportage pieno di foto, grazie Barbara :D
RispondiEliminaChi è timido e non si è presentato sappia che siamo tutte timide (pure io anche se non so se si nota ;) ) ma se si riesce a rompere il ghiaccio poi ci si conosce e la volta successiva si fa "gruppo" e la timidezza svanisce, presentatevi sempre di prepotenza!
ve lo dico, venerdi mi siete mancate.
EliminaMamma mia quante foto!!!
RispondiEliminaTi voglio tanto bene Barbara, forse lo sai, ma sei una persona speciale accompagnata un un uomo speciale. Mi ripeto da tanto tempo sei e siete il mio esempio di vita!<3
Tutte le foto sono bellissime!
Un bacio e un abbraccio
Ciao,io sono tra le fortunate cheè riuscita a prendere uno dei tuoi notes al mammacheblog,complimenti un'idea favolosa e geniale...
RispondiEliminaComplimenti anche per i tuoi lavori,anche io mi cimento con il feltro,ma i tuoi sono un'altra storia se ti va vienimi a trovare!
http://babyapepazzastyle.blogspot.it/ ciao e ancora complimenti!!!
complimenti x il reportage fa voglia di esserci,che idea la gara di stiro x uomini,saluto tutte le creative che seguo su questo blog bellissimo
RispondiEliminaE' dispiaciuto tanto anche a me non poterti salutare.
RispondiEliminaScusa ma quello che stira è Luciano? :D
E' proprio lui di persona personalmente!!!!
Elimina