Ieri pomeriggio, in un’atmosfera di festa si è svolta presso lo stand Unicef , l’asta benefica delle Art Pigotte,di cui vi avevo già parlato… 12 Pigotte molto speciali sono state battute all’asta dal presidente Unicef per Bologna, Gianalberto Cavazza. L’evento è stato ideato da Progetto Eventi (Abc Blog) e Gaia Segattini (http/:gaiasegattini .com)
Ogni “Art Pigotta” è stata realizzata con amore e tanta creatività ed ognuna aveva una motivazione o una dedica da parte dell’artista che l’ha creata…
Qui di seguito un piccolo reportage fotografico dei vari momenti dell’asta….
Ognuna di loro ha trovato un’amorevole ed ehmm…”entusiasta” genitore..
..Mamme per la maggior parte…ma anche due papà !!!!
Tutte queste persone generose contribuiscono con la loro offerta alla campagna “VOGLIAMO ZERO” contro la mortalità infantile….ci vuole veramente poco per salvare la vita di un bimbo dalle malattie che non ormai non conosciamo più, ma che nei paesi poveri fanno strage di piccoli….bastano 20 € per salvare una vita, il costo dei vaccini contro le più comuni ma per loro mortali malattie…..L’asta è stata un successo e noi, noi cosa possiamo fare???? Sosteniamo l’Unicef con quello che senz’altro possiamo…..compriamo le Pigotte, sono TUTTE bellissime ed uniche così come è unica e deve essere bellissima la vita di ogni bimbo….e non solo compriamo le Pigotte, le possiamo anche fare di persona personalmente….è facile, è bello, fa sentire felici e non costa niente!!!
E non è finita qui!!! Presto su Abc blog ci saranno tutte le novità sul prossimo progetto e la seconda edizione di “Art Pigotte” con prestigiosi testimonial….seguiteci ancora più numerosi!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!