Ollalà!!Felicissimo 2013!!
Dopo una pausa natalizia funestata dall’influenza….ritorno, anche se un po’ acciaccata per dare un piccolo riassunto dei decori del Natale 2012…quest’anno mi sono dedicata particolarmente ai decori per l’albero, i miei preferiti!!!
Sono partita in quarta con i tappi delle bottiglie, per poi creare qualche palla sfaccettata con cartone di riciclo….
e poi stelle di cartoncino avvolte con la lana e sopra altre stelle di polistirolo..delle vaschette dei formaggini!
Anche le mollette da bucato hanno incontrato polistirolo e cartone!
Poi mi sono divertita alla grande con i negativi dei fustellati in feltro…ne ho fatti una marea, per l’albero e per mille pacchettini!!!
Ma c’è stato posto anche per gli angioletti…questa idea, mi è stata regalata dalla mia collega di laboratorio al “Paese dei balocchi “, Antonella, lei pensava di realizzarli con dei centrini di carta pizzo, di quelli per le torte, ma io ho sfoderato la fustella giusta, ed è bastato recuperare una bella carta colorata…e gli stecchi dei gelati!
Invece l’idea di questi cuori è nata dall’esigenza continua di riciclare anche i più piccoli scarti di feltro (non so più dove metterli!)da questo “problema” e da un’occhiata ai tovagliati in plastica del negozio di casalinghi sono nati dei cuori coloratissimi…magari si potrebbero utilizzare anche per San Valentino …
Il riciclo è stato il protagonista assoluto del Natale 2012!
Adesso vediamo cosa ci aspetta nel 2013….di buoni propositi non ne faccio..mi mettono l’ansia…farò quello che posso e prenderò quello che viene…come ho fatto nel 2012…ed è andata abbastanza bene così!!!
Instancabile creativa!! AUGURI a 369°! bacio. NI
RispondiEliminanon c'è che dire sei proprio un genio del riciclo,bellissime creazioni allegre e divertenti e colorate mi piacciono moltissimo complimenti e a tutti BUON ANNO
RispondiElimina