Tanto successo che…anche Babbo Natale si è fermato un attimo per fare qualche lavoretto con noi!!!
Tanti, tanti bambini, che dimostrano quanto forte sia da parte loro l’esigenza di creare qualcosa fatto con le loro mani, di scatenare la fantasia, perché a loro basta poco…e sono capaci di meraviglie….tanto basta per sostenere le iniziative che li vedono protagonisti in questo senso e per augurarsene altre molto presto…magari in primavera, perché no??
L’impegno e il sacrificio e la buona volontà di tanti grandi (che ringraziamo con tutto il cuore) hanno permesso che tutti si divertissero e, ammettiamolo, anche i “grandi” in questi giorni hanno desiderato tornare bambini….Speedy no però, perché lei… non è mai cresciuta!!!!!
Evviva, fortuna che ci sono ancora persone così e come te Barbara!!!
RispondiEliminaSei speciale!
Un bacione
Monica
ciao Barbara
RispondiEliminaavevo già visto le foto ... e condivido completamente il tuo pensiero i bambini sono veramente felici quando realizzano qualcosa con le loro mani e poi lo possono portare a casa!!!
questo venerdì andrò a leggere in ludoteca e ho proposto di realizzare un lavoretto natalizio e ... se non ti spiace ... ho preso spunto dal tuo albero di Natale decorato ... grazie per condividere con noi queste belle iniziative
Buona settimana Patrizia