Piuttosto, nell’attesa di una nevicata “comoda”, magari la notte di Natale, se volete proprio un pupazzo di neve, fatene uno come questo….
Un bel pezzo di legno,un calzino colorato e poco altro e avrete un pupazzo veramente “duro” da sciogliere!
E’ semplicissimo e se volete sapere passo a passo come si fa, troverete il tutorial da oggi su “Abc blog”!!! E non sarà l’ultimo!!!
Intanto al laboratorio creativo, con i miei ragazzi della scuola media, abbiamo già iniziato la produzione intensiva…altro che neve..noi siamo già pronti!!
-------------------------------------------------------------------
Apro una “parente” (come diceva Totò..) per un ringraziamento a tutte le persone che da sempre e , in questo periodo particolare mi sono vicine, a chi mi fa tanti e graditi complimenti (non so se li merito ma fa piacere riceverli!), a chi ha fiducia in me (speriamo sia ben riposta!), a chi mi assegna premi, a chi mi scrive, mi legge, mi commenta!!! Insomma a tutti….vorrei citarvi, ma di sicuro mi dimenticherei di qualcuno….
Il tempo di una giornata spesso (quasi sempre..) è di gran lunga insufficiente per fare tutto quello che vorrei…chiedo perdono se non riesco a commentare in tutti i fantastici blog che seguo….a vedere tutto su facebook…e qualche volta mi scappa qualche email, per la serie: “rispondo appena ho finito qui…” e poi presa da qualche altra cosa la memoria non mi assiste…..se mi avete scritto e non ho risposto…riscrivetemi ancora, davvero spesso “non ce la fo’”!!!
Barby...come tutte...come tutte non ce la si fa!
RispondiEliminaGRANDEEEEEE...deliziosi questi Babbini! Baciotto. NI
Bellissimi!
RispondiEliminaLi meriti ;)
RispondiElimina