Sono passati mesi dal terremoto in Emilia, ma il nostro aiuto è sempre indispensabile, perché c’è ancora tanto, tanto da fare!!!
Case, paesi…scuole!!! Scuole per i bambini…che hanno bisogno di ricominciare una vita normale, con i loro compagni e le loro maestre…
Ci sono delle persone speciali che hanno pensato “specialmente” a loro…i più piccoli…i bambini della scuola elementare di Mirandola e per dare una mano alla ricostruzione hanno pensato ad una gara di “solidarietà creativa”!!
Tante, tantissime creazioni tutte a tema “orsetto” (il gioco più coccoloso che c’è per consolare chi è triste..) sono arrivate da tutta Italia, grazie ad un tamtam sulla pagina di facebook “Sweet Noel”….e il 18 Novembre si potranno acquistare presso una bellissima villa vicino a Modena: Villa Casino Riva a Nonantola (MO)….
Ma se non potrete essere lì fisicamente…si possono vedere queste meraviglie qui e le organizzatrici, tra cui le mie amiche Nives ed Elena, vi daranno tutte le “dritte” che vi occorrono se scriverete sulla pagina facebook “Sweet Noel” !
Questi fiocchi per esempio sono il mio piccolo contributo “orsettoso” a questa splendida iniziativa…
Anche loro aspettano di essere adottati!
e sono anche splendidi questi fiocchi.grazie.glo
RispondiEliminaCiao Barbarella, GRAZIE di cuore!!!
RispondiEliminaQuesto post, credo sia uno dei più belli che io abbia letto. Decisamente. Racchiude l'essenza del progetto...il "futuro" per i bambini terremotati.
Non potremo molto, senza faraoniche strutture ed infarciture pubblicitarie, ma con voi, ci proviamo, resteremo sempre umili volontarie all'unisono che ci provano.
GRAZIE a l tuo buon cuore Barbarella...lo sia vero??? Una telefonata! ;) Baci di cuore e stupendi i progetti! Kissssssssssss. NI