Eh, sì, il Campo estivo è finito…con una bella festa e con l’augurio per un buon anno scolastico!!
Ma prima di salutarci abbiamo ancora fatto in tempo a realizzare dei bellissimi segnalibri, cagnolini, fiori, cuori, ecc.. ritagliati da carta da recupero e da riviste colorate e fustellati con la Big Shot e i disegni dei bambini per un ricordo dell’estate da tenere tra le pagine dei libri di scuola!
Mani laboriosissime all’opera…….che sono state premiate con un bel diploma e una medaglia d’oro…in simpatia!!!
Per fare le medaglie sono bastati dei coperchi dei vasetti di vetro, uno spray dorato, una simpatica scritta, un nastrino e una po’ di colla, niente da invidiare a quelle degli atleti olimpici!
E per finire alla festa di chiusura, sono state distribuite medaglie e diplomi a tutti i bambini…ne abbiamo realizzate non solo con i tappi dei vasetti, ma anche con dei sottobicchieri di cartoncino rotondi ….
…su un tavolo a parte facevano bella mostra tutti i lavori realizzati durante i laboratori creativi…
…una bellissima esperienza….da ripetere spero il prossimo anno…bimbi mi mancate già!!!
Che bei lavori!!!!
RispondiEliminaSei proprio forte! Cari saluti
RispondiEliminaStupendo! Si sono divertiti e hanno sviluppato le loro innate doti creative. Non riesco ad immaginare un modo migliore per trascorrere il tempo... in compagnia poi...!
RispondiEliminaCarmen
Un'estate divertente! Cosa volere di piu' :-)
RispondiEliminaSono stati dei bimbi fortunati, credimi!
RispondiEliminama che bei lavori soprattutto simpatici BRAVA! ho aperto oggi il blog e leggo che c'è un nuovo acquisto in famiglia la micina,anche nel mio giardino ho trovato una micina tre colori come la tua con orecchie grandi non è che sarà la sorellina? bè il mio nero è già affezionato e si scaldera di più quest'inverno.ciao complimenti x i tuoi lavori
RispondiElimina