Nell’attesa di mostrarvi altre meraviglie da “Il Mondo Creativo”, volevo mostrarvi dei coni per filati, che ho recuperato, decorato con carta di riso e riempito di fiori….
Buon fine settimana!!!
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!
che meraviglia!!! sei troppo brava
RispondiEliminache bella idea! bravissima!
RispondiEliminabacianna
Sempre bella l'idea dei coni da appoggiare, io a Natale usando dei conetti (tipo gelato) di legno, ho fatto qualcosa di simile ma in piccolo. Brava, come sempre!
RispondiEliminaCiao, ancora non riesco a capire da dove ti vengono queste idee...grandiose!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie anche per il reportage da il mondo creativo
Milena-Mammacuce
davvero una bella idea,
RispondiEliminala creatività non è acqua!
Ottimo il riutilizzo dei coni, e ancor di più l'idea della carta di riso!!! Mi ero completamente dimenticata della sua esistenza, ma in effetti come materiale è bellissimo.
RispondiEliminaBarbara, c'è un premio per te sul mio blog..
RispondiEliminamolto belli, tante cose stupende escono con dei ricicli ... complimenti ancora. Ciao Monica
RispondiEliminaScrivo dopo una settimana, ancora delusa, amareggiata, di non esser potuta venire a Bologna, quando ormai avevo già programmato il tutto, un intervento ad alcuni denti, e non bastava solo questo, ma si è bloccata anche la mia schiena, mi ha costretta a rinunciare, mi è dispiaciuto moltissimo.
RispondiEliminaGrazie del reportage che stai facendo, mi convinco ancora di più che sarebbe stato bello essere presente... vabbè, sarà per la prossima volta.
Mi piace molto l'utilizzo di questi coni, sei bravissima. Ciao