…..della primavera…del sole…del profumo dei fiori!!!!
Dopo giorni e giorni di freddo e pioggerellina insistente, anche una allergica al caldo come me, comincia a rimpiangere l’estate!!!
Per fortuna che le trecce profumate con i loro cappellini alla lavanda mi ricordano i bei giorni in montagna…
……………………………………………………………………………………..
Ho ricevuto tutti gli indirizzi delle vincitrici del giveaway… e sono pronta a spedire i pacchettini…grazie ancora a tutte per aver partecipato così numerose!!!
Un soffio di primavera...oggi poi che è pure nebbioso, fa allegria :-)
RispondiEliminaDove trovi la lavanda? Sto diventando matta a cercarla in giro, ma trovo solo dei miscugli di fiori e foglie profumati alla lavanda...ma di lavanda vera non c'è traccia...
belli questi profuma abiente!!Sei sempre originale!
RispondiEliminaGrazie a te per questa opportunità che ci hai dato ;)
Barbarella, ma quante idee hai???
RispondiEliminaSei una continua scoperta!
Grazie per la continua condivisione, sei davvero preziosa!
bellissime queste trecce con cappellino... sempre bravissima e piena di belle idee!
RispondiEliminabaci.
Molto carine, complimenti.
RispondiEliminaAnch'io sono proprio allergica all'estate, soprattutto al caldo... l'inverno lo amo perchè mi sento " coccolata " dal tepore della mia casa... certo anch'io ho la soluzione per stemperare il grigiore delle giornate... ho le mie creaturine di pannolenci colorato che in molti angoli della mia cassa mi ammiccano simpaticamente.
RispondiEliminaLe tue trecce, colorate, profumate, morbide danno l'idea di giardini e campi di lavanda e fiori profumati.
Sei proprio brava !
Un abbraccio ornella
Che lavori fantastici!!!! e tanta nostalgia di sole:(
RispondiEliminaciao Grazia
Come hai ragione!Nostalgia di giornate piene di sole e di venticello primaverile,di fiori appena sbocciati,di rondini sfreccianti nel cielo azzurro.Le tue trecce anticipano tutto questo.Brava!Baci,Anna
RispondiEliminaAnche io,come te,sono allergica al troppo calore,ma proprio ieri ho pensato che non vedo l'ora che aarivi la primavera...mi sono stufata di queste giornate buie,grigie e fredde....
RispondiEliminaI tuoi lavori fanno sorridere il mio spirito!!!
ma che carini... anche io ho già iniziato dei lavoretti primaverili...ma missà che dovremo aspettare ancora parecchio per il tiepido solettino primaverile...sig...sig...
RispondiEliminaRaffy.
..ma sono deliziosi e romantiche cosi' ci aiutano a sognare di piu' il profumo della primavera e il caldo sole...smakette.Patriiza Luciano
RispondiEliminaIo oggi ho colto nell'aria una promessa di primavera, e le giornate si son già allungate: coraggio, anche per quest'anno ce la possiamo fare!
RispondiElimina:)
Che idea carina hai avuto, io la lavanda la coltivo in un vaso sul balcone ed ogni anno raccolgo la quantità necessaria per i miei cassetti ;0)
RispondiEliminaBarbara ieri mattina ti ho inviato una mail l'hai ricevuta?
Tutti abbiamo un po' voglia di primavera! Mi sa però che ancora tarderà ad arrivare... ma intanto tu ce la fai assaggiare con queste tue carinissime creazioni!!!
RispondiEliminaCiao Barbara, non ti lamentare perchè oggi ci sono stati 4 minuti di sole. Fra un mesetto saremo fuori da questo freddo inverno.
RispondiEliminaBrava per i lavori che fai e grazie per il contributo quotidiano che stai dando al decollo del mio blog.
Franca
Ma veramente dal tuo nuovo look bianco a fiorellini e dai colori delle tue bomboniere....qui sembra già primavera!!! ;-)
RispondiEliminaMa che belli questi cappellini proprio carini. Per Pattyz io ad esempio la trovo in esselunga la lavanda in sacchetti trasparenti. Anche io voglio l'estate, io adoro l'estate nonostante il caldo.
RispondiEliminaBello il tuo blog, l'ho scoperto adesso!!! Se vuoi passare da me ti aspetto!
RispondiEliminaCiao
molto carino il tuo blog...che dolci i cappellini :)
RispondiEliminaBuon Anno
http://langolodiforbicina.blogspot.com/
So so lovely creative things :-)
RispondiEliminaHave a relaxing sunday
Hugs to all
Kareltje =^.^= Betsie =^.^=