I bambini sono incredibili…..anche con poco ma con tanta fantasia si entusiasmano e ti trascinano in una girandola di colori, parole, risate infinite….
Così da un tubo per la carta (mi sembra da fax ma non sono sicura…), con poco tempo a disposizione (le attività sono tante….) è nata una bandiera moooolto personalizzata da sventolare al sole dell’estate, per dire:” il territorio delle vacanze lo rivendico io!!Abbiamo fatto diversi lavoretti, ma questo è quello che mi piace di più…..e che ho fotografato meglio a dire il vero!!!
E che dire di questa galleria di capolavori che hanno realizzato con le maestre???
Questa foto poi con il riverbero del sole…l’ha realizzata la Saretta , che ha fatto la sua prima esperienza da assistente-animatrice con molto entusiasmo!!!
Tornando a noi…le cose da fare sono tante, il tempo è sempre poco….nel mio caso poi è “più poco di poco”…non riesco mai ad arrivare dove vorrei e allora volevo ringraziare tutte voi e tutti i miei sostenitori che crescono a vista d’occhio…..mi piacerebbe passare da tutti….ma non ce la posso fare…non offendetevi…apprezzo….in silenzio, magari, ma apprezzo!!!
Un’ ultima cosa, ma non meno importante: dalla vulcanica Barbara (un nome una garanzia!!) di Mammafelice, sta per iniziare la caccia al tesoro 2010!!!
Non potete perdervela, è un avvenimento!!! Quest’anno poi ci saranno sorprese-sorprese…..e non dico altro!!!
I bambini soo magici....ci sanno stupire ogni istante con le loro intuizioni e colpi di genio!! Buon lavoro, un abbraccio Kinà
RispondiEliminaE' proprio vero...la fantasia dei bambini è fatta di tutti i colori.....^_^
RispondiEliminaUn abbracciomulticolor
Tatti
Bellissima la bandiera. Anche mio figlio quest'anno sta facendo l'aiuto animatore in oratorio, a volte ne è entusiasto altre volte si lamenta un pò, ma sinceramente poi gli passa, certo non può passare tutta l'estate in giro.
RispondiEliminaViva gli animatori! (sono un po' di parte lo ammetto... 29 anni tra poco e appena posso scappo in Oratorio a scatenarmi e far scatenare i bambini!) sono stati loro a trasmettermi la passione per la creatività! E poi il craft ricicloso tanto di moda adesso loro lo fanno da sempre!!!! Un abbraccio e buon lavoro, Chiara
RispondiEliminaOh carissima Barbara, come ti capisco, io ormai ho preso l'abitudine di apprezzare in silenzio e ciò mi dispiace non poco, soprattutto quando si riceve tanto affetto e tanta stima, proprio come quelli che tu mi dimostri da sempre. Ma quanto è difficile arrivare a tutto!
RispondiEliminaBelli ed espressivi questi disegni.
Complimenti ai pittori in erba e alla tua Saretta.
Buon fine settimana.
Rosi
Che bei lavori colorati pieni di entusiasmo!!!
RispondiEliminaBaciii
Cri&Anna
rimango sempre sorpresa dalla fantasia dei bambini!!! bravissimi!!
RispondiEliminabacioni eli
siccome seguirti è un piacere, se passi da me c'è qualcosa per te http://alieradici.blogspot.com/2010/07/ce-un-premio-per-me.html
RispondiEliminala fantasia dei bambini è sempre incredibile! :-)
RispondiEliminaChe meraviglia! Fantasia e creatività unite ad un grande entusiasmo! I risultati sono super!
RispondiElimina