Oggi non riesco a farvi vedere niente di mio, perché sono angosciata da quello che è successo e che sta succedendo nel mio secondo paese, il Cile.
Mi lega a questo luogo meraviglioso, visitato solo con la mente e il cuore ma mai di persona purtroppo, l’ amicizia di tanti anni con Suor Carmen, la mia sorella cilena.
Il dolore e la preoccupazione che ho sentito nella sua voce, sono anche i miei pensando ai suoi cari, rintracciati fortunosamente e grazie al cielo salvi anche se in grandi difficoltà, come si può ben pensare con un cataclisma del genere. Quando si è lontani migliaia di chilometri dalla propria patria, l’angoscia per la sorte dei tuoi cari e della tua gente occupa tutto il tuo cuore e la tua mente. E così è oggi anche per me…oggi non ho voglia, voglio solo gridare forte forte, sperando che mi sentano fin laggiù:
FORZA CHILE!!!!!!
mi unisco con il cuore a questo paese
RispondiEliminati sono vicina in questo momento terribile. un bacione
RispondiEliminaeli
posso aiutarti a gridare con te! Forza Chile!!
RispondiEliminaNell'abbracciare forte forte te, mando un abbraccio anche a Suor Carmen...
RispondiEliminaTatti
Mi spiace saperti angosciata,in questo periodo stanno accadendo cose terribili e io mi sento molto sciocca perchè,non sapendo della tua preoccupazione,ero passata per un premio per te nel mio blog.Ora,mi unisco a te nella speranza che il Chile si riprenda presto da questo evento triste.Un abbraccio.
RispondiEliminaun grosso abbraccio e tante preghiere
RispondiEliminapreghiamo tutti per il Chile, perchè di questo ha bisogna: preghiere e speranza.
RispondiEliminaTieni duro.
Solo la speranza che deriva dalla Fede da la forza di superare queste tragedie immense...
RispondiEliminaUn abbraccio di coraggio.
Antonella