Gnam….gnam…..che buoni questi biscotti…oh, sono finiti…va beh, allora buttiamo la confezione vuota…vediamo, questo cartoncino ondulato di protezione…mmmm, nel caminetto naturalmente!!!
ALT!!!! Il fuoco può aspettare perché questo pezzo di cartoncino ondulato mi è servito giusto giusto per una confezione regalo!! Ripiegare, due buchi in cima e due in fondo, inserire uno dei nuovi portachiavi avvolto nella carta velina, applicare un BipBip adesivo, chiudere con un cordino rosso, chiedere alla Saretta di fare un bel bigliettino in tinta…..
Ecco fatto!! Il regalino per un’amica che ci ha fatto un grande favore, è pronto per partire!!
----------------------------------------------------------
Questa, invece è la raffinata spilla che mi ha regalato Rosi Jo, è molto bella, un piccolo capolavoro! Ho fatto le foto senza flash, ma prima di rifarle, questa volta con il flash, le ho guardate e ho preferito lasciarle così, con una sfumatura color seppia e un po' retrò che le si addice…
“La felicità sta nelle piccole cose, che se le stringi al cuore si fanno grandi” ; così scrive Rosi nel suo bigliettino e non posso che essere d’accordo….grazie Rosi!
ma che bella l'idea del packaging!!
RispondiEliminaEcco, tu sei una regina del riciclo, altro chè! Bravissima!
RispondiEliminaSplendida anche la spilla di Rosi, ho fatto un bel giro sul suo blog giusto ieri...è molto brava...
Smack&lasagne..(data l'ora...)^_^
Tatti
Proprio un bel packaging... e il biglietto di Saretta è meraviglioso! ... e pure la spilla di Rosi Jo' con tanto di sacchettino morbidoso e frase bella bella... Ciaooooo
RispondiEliminaGrazie Barbara per aver pubblicato la mia spilla sul tuo blog, non sai quanto mi faccia piacere!
RispondiEliminaSono contenta che ti sia piaciuta perché è quello che desideravo.
Un abbraccio caldo ed affettuoso a presto Rosi