No, semplicemente CASTAGNATA a CASSANO! Questo è il simpatico gioco di parole che la nuova Proloco ha scelto per pubblicizzare la castagnata con gastronomia e mercatino (ci sono anch’io, gioco in casa stavolta!) di domenica 1° novembre nel paese dove abito, Cassano Valcuvia.
Volevo postare il volantino, ma lo scanner non vuole collaborare e allora metto una mappa per trovarci!
Speriamo in una bella giornata!!!
Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!
venerdì 30 ottobre 2009
5 commenti:
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie per le indicazioni per il decoupage, Barbara.
RispondiEliminaAnche noi faremo una castagnata domenica con l'oratorio, per stasera però ci accontentiamo di una bella fetta di torta di mele cotogne, se ti piace, passa da me a prenderne una fetta,
ciao!
grrrrr.... quanto vorrei esserci per gustarmi tutta la tua esposizione mannaggia speriamo che quando capiterò da quelle parti di aver fortuna di vedere un tuo mercatino
RispondiEliminaCome sempre ho chiesto ad un amico speciale sole splendente per il tuo mercatino... speriamo mi ascolti!
RispondiEliminaUn abbraccio, Chiara
Com'è andata? Giocando in casa dovresti aver fatto sold out!Aspetto foto.Ciao.
RispondiEliminamannaggia mannaggia ma perchè mi stai così lontana? ufffff
RispondiEliminabellissima la copertina del post precedente