Mi sa che questa è la settimana…del sapone!!
Oggi il menù prevede……saponi a decoupage!!
I saponi si prestano bene ad essere decorati con il decoupage, dopo alcuni sfortunati esperimenti, ho scoperto che i tovagliolini e la carta di riso si incollano sul sapone con una vernicetta trasparente all’acqua e non con la colla….per rendere più bello e brillante il tutto, aggiungo una mano di glitter e il gioco è fatto.
Poi nei soliti negozi tipo “tutto 1 €” ho trovato piattini di tutte le qualità, che ho decorato come i saponi e che hanno assunto la qualifica di portasapone….certo non si possono usare come saponi normali, ma danno quel tocco in più al bagno, e sono ideali per un regalino handmade a poco prezzo, ma di sicuro effetto!
Me-ra-vi-glio-si!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMy lucky.
Davvero belli, complimenti!
RispondiEliminaUno più sfizioso dell'altro! E poi io sò con che precisione e perfezione son fatti...^___^
RispondiEliminaUn abbraccione scivoloso (insaponato) ^_^
Tatti
che belle idee e poi molto economiche!
RispondiEliminatrooppo caaarini una delizia!
RispondiEliminaun abbracci
melania.....*_*
Mi lasci sempre a bocca aperta ..non so più che dire ma sei un genio della creatività...La vernicetta all'acqua l'hai usata pure sui porta saponi? di che marca è? brava è dir veramente poco baci Silvia
RispondiEliminabellissimi!
RispondiEliminae anche i piattini/portasapone
piace piace piace
Bellissimi ed originali... non ho parole!!! Brava,brava, brava!!!
RispondiEliminaIl tuo è proprio un dono di natura,essere così creativi non è da tutti.M'inchino e ti faccio tanti complimenti.
RispondiEliminaCara, non ricevo le tue mail (deduco dalle tue non-risposte).... Mi mandi il tuo indirizzo???? Un bacione ed un augurio per una super giornata creativa e felice! Cathy
RispondiElimina