Arrivo un attimino in ritardo, ma con questi mercatini domenicali (anche quello di ieri è stato molto bello), non riesco a star dietro a tutto. Scrivo oggi il post sulle borse ecologiche e vi faccio vedere per prime quelle che dipinge la Saretta (io non sarei proprio capace!). Qui sotto i suoi ultimi “capolavori”, con i fiori..
….un particolare…
….e con i pappagalli….in quel momento era ispirata dalla foresta amazzonica!!! Adesso ne sta ultimando una con Snoopy, quando la finirà, metterò le foto.
Qui invece ci sono due delle borse cucite da me e da nonnaSpeedy. Avevamo tanti ritagli di tessuto semi-impermeabile e sono venute fuori queste borse, tutte di misura diversa per sfruttare al massimo il tessuto che avevamo, con bustina coordinata chiusa con un pezzetto di velcro. Ne abbiamo regalate tante lo scorso Natale, ma ne voglio fare ancora, perché sono veramente molto pratiche!!
…..e chiuse!
Senti, mahhh...la Saretta si chiama Vincenzina-Van-Gogh per caso di secondo nome???? ^_^ Bravissima! Dille di provare anche a fare qualche quadro...sono certa che le verrebbero moooolto bene...
RispondiEliminaE le tue eco-borse?..Deliziose, davvero..brave tutte: Speedy-nonna-mamma-figlia !!
Tanti baci
Tatti
Ma tu guarda che coincidenza....
RispondiEliminaho appena lanciato uno swap sulle borse ecologiche!!
Queste sono bellissime!! Se vi va di partecipare le iscrizioni sono aperte ^^
Bacioni
Fra
ero in attesa di qualche fotina ...e ti assicuro che ne valsa la pena attendere sono contenta che il mercatino sia andato bene ciao buona giornata
RispondiEliminaufff tutto sempre meraviglioso!
RispondiEliminawow bipbip tua figlia è un mostro... di bravura!!! i fiori sono bellissimi, per non parlare dei pappagalli!! complimenti!!
RispondiEliminale borse mi piacciono un sacco... hai trovato un ottimo modo per usare gli avanzi di stoffa!!
baci eli
Ho visto le foto del mercatino. Se fossi passata di là, avrei comprato tutto!
RispondiEliminaCiao. My lucky.
Grazie a tutte per i complimenti, siete gentilissime!!
RispondiEliminaComplimentissimi alla Saretta! Così piccina e dipinge così bene! QUei fiori sono stupendissimi!!! (i pappagalli non mi piacciono di per sè, mi fanno un misto tra ribrezzo e paura... colpa del soggetto, comunque, perchè il dipinto è spettacolare)
RispondiEliminaMolto carine e soprattutto pratiche (binomio che adoro) le borse per la spesa. E il tessuto semi-impermeabile mi intriga assai... ecco, ora devo assolutamente andare da GS Scampoli, al marito dirò che è colpa tua :D (tanto non ci crede)
...molto pratiche e molto carine!
RispondiElimina:-)
Sia aperte che chiuse!
Ciao, elena°*°
Oibò, hai tempo di fare un saltino al di là del lago e passare un attimino dalla mia stanzetta rosa???
RispondiEliminaC'è qualcosetta per te che spero ti farà piacere! Grazie di cuore ancora per i tuoi commenti di incoraggiamento! Cathy
Complimenti ad entrambe, la saretta è un vero talento!
RispondiEliminaUn saluto.