Questi vasetti (10 in tutto) andranno ad allietare i tavoli del ristorante “Piccolo Fiore” a Introzzo (Lc). A Marinella, la proprietaria, sono piaciuti tanto quelli del matrimonio e li ha voluti anche lei rossi per il suo ristorante!
Rosso passione!!! E a chi non piace? Passione per il craft, per la vita, per la condivisione per la chiacchiera, per qualsiasi cosa... Tiene vivi e vitali! Chissà la caciara al "piccolo fiore" di Introzzo se a tutti risveglia quello stato d'animo. Ne vedranno delle belle!!! Un abbraccione dall'altra sponda del lago, Cathy
Vedi Vedi.....e te lo dicevo io che tutte quelle meraviglie fatte per il matrimonio ti avrebbero portato inevitabilmente altre commissioni...per forza! ^_^ Bellissimi questi vasetti... Brava BipBippinaBellaDeTattinaTua........ormai "SpeedyCreativa" è diventato un nome, un marchio una garanzia! Ti strabacio Tatti
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO. -------------------------------------------------------- Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!
Sono bellissimi!!
RispondiEliminaChe allegria!!Un bacio!
RispondiEliminaEhilà! son contenta che gli "affari" procedano bene.. :)
RispondiEliminaRosso passione!!! E a chi non piace? Passione per il craft, per la vita, per la condivisione per la chiacchiera, per qualsiasi cosa... Tiene vivi e vitali!
RispondiEliminaChissà la caciara al "piccolo fiore" di Introzzo se a tutti risveglia quello stato d'animo. Ne vedranno delle belle!!!
Un abbraccione dall'altra sponda del lago, Cathy
Vedi Vedi.....e te lo dicevo io che tutte quelle meraviglie fatte per il matrimonio ti avrebbero portato inevitabilmente altre commissioni...per forza! ^_^ Bellissimi questi vasetti...
RispondiEliminaBrava BipBippinaBellaDeTattinaTua........ormai "SpeedyCreativa" è diventato un nome, un marchio una garanzia!
Ti strabacio
Tatti
In effetti rallegrano tanto, complimenti, Barbara!
RispondiEliminaAmalia