Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!
Tappo di plastica- mania.....
Ebbene sì, mi sono presa la "tappite" acuta.... veramente ce l' avevo già da un po', ma ultimamente dopo le iniziative riciclose della "caccia al tesoro" di MammaFelice mi si è riacutizzata....la cura? Lasciarla sfogare!! E allora, vista la "tappite", visto che domani mi aspettano i bimbi al campo estivo, visto che ho trovato un lavoretto a cui ispirarmi da
Livia di RiciclaCreaeGioca e precisamente qui:
Il tema degli oratori di quest'anno, ripreso anche dal campo estivo, riguarda il cielo e le stelle quindi siamo a posto!!!
Vi posto le foto del necessario, il modello lo metterò domani, perché stasera non ho fatto in tempo... ma la "tappite" ha colpito ancora e ho prodotto anche due portachiavi "tapposi" e non saranno gli unici...la via della guarigione è ancora lunga....
Bellissimi..:-)allora sono in compagnia per quanto riguarda "LA TAPPITE"...anch'io li uso spesso per creare. Evviva il riciclaggio ed il rispetto per l'ambiente!!!..Ciao.LUISA.
RispondiEliminasono carinissimi i portachiavi, aspetto di vedere come hai fatto....cosi ti copio ^_^
RispondiEliminaciao
fiore
Io non ci avrei mai pensato a un riciclo creativo dei tappi di plastica!Mi complimento davvero!Il gioco del tris mi è sempre piaciuto.Chissà quanto si divertono i bambini con te!Ti auguro una splendida giornata.
RispondiEliminaComplimenti BipBippinaBella! Idee deliziose....fatti venire più spesso questo tipo di "malattie", e pubblica tutte tutte le cure!
RispondiEliminaBrava Braverrima!
Smack&snack
Tatti
ciao bip-bip eccomi di ritorno!!
RispondiEliminawow.. ma quanto hai prodotto in questi giorni?? gli anelli-fiori sono fantastici!!
complimenti alla Saretta che ha creato un marsupio "mars" strabiliante!!
a presto!!
elisabetta
ma che belli!!!
RispondiEliminageniale!!!!!
RispondiEliminai portachiavi sono molto belli... evviva il riciclo ^^
baci, fra
ah la tappite! a me è passata subito :)
RispondiEliminaper il momento ho la tesite acuta ma tra un po' guarisco..
ciaoooo
Giulia
PS: belli i portachiavi, ma quanti affarini hai tra perlone, cubettini... vogliamo vedere le foto del contenuto delle mega scatole!!
PPS: hai i punchers!! l'oggetto del desiderio
Ohhh! Questa idea del Tris fa al caso mio... giusto è da un pò di tempo che - appena finito - prima di gettare il cartone del latte conservo il tappo... l'ho sempre fatto dicendo che - ancora - non sapevo bene a che scopo destinarli... ora lo so! Il tris (anche se forse sono un pò cresciutella!) è un gioco che mi piace da matti e spesso io e il mio ragazzo (soprattutto se fuori piove e dei dvd che abbiamo da vedere non ce ne attira neanche uno!) ci sfidiamo fino allo sfinimento... ora protrò fargli questo piccolo pensiero... magari adattando un pò il tema a noi!
RispondiEliminaSpero sia un buon fine settimana, a presto!
Ciao! Scusa ma sono appena tornata dalle vacanze ed ho visto solo ora la tua opera e devo dire che è bellissima!
RispondiEliminaAppena ho tempo pubblico anche l'altro gioco che realizzo con i tappi.
Si sono divertiti i bimbi al campo estivo?
Stupendi anche i portachiavi.
Ciao a presto
ma quante bellissime idee
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina