Vestitino alla lavanda
Per prima cosa le solite comunicazioni di servizio....le mie partecipanti al Pif sono Eva e Mamma Chicca ma ricordo a quest'ultima che dovrebbe a sua volta lanciare un Pif...e le invito entrambe a mandarmi via mail il loro indirizzo e poi c'è ancora un posticino...dai non fatevi pregare!!
Per prima cosa le solite comunicazioni di servizio....le mie partecipanti al Pif sono Eva e Mamma Chicca ma ricordo a quest'ultima che dovrebbe a sua volta lanciare un Pif...e le invito entrambe a mandarmi via mail il loro indirizzo e poi c'è ancora un posticino...dai non fatevi pregare!!
Questi vestitini di pannolenci che io ho profumato alla lavanda, li avevo visti su un blog francese ma siccome nei miei Preferiti regna lo stesso caos che in tutto il resto delle mie cose, non sono più riuscita a ritrovarlo, così li ho fatti ad occhio, mi piacciono molto perché hanno un non so che di altri tempi...
Ah, forse potete darmi una mano...ho intenzione di pubblicare una piccola "vetrina" di tutte le mie cosette così se qualcuno le vuole, si possono vedere bene, bene, solo che non ho ancora trovato la maniera giusta...volevo fare una sezione del blog ma non me la cavo bene con htlm, avevo anche pensato di aprire un altro blog ma non so se è una buona idea...insomma è una settimana e anche più che mi arrovello su questo dilemma!! Qualcuno sa come darmi una mano o sa dove potrei andare a guardare? Qualsiasi suggerimento è benvenuto....help!!!
si si so che devo lanciare il pif ma in questi giorni sono incasinatissima al alvoro quello vero :(
RispondiEliminanei prossimi giorni lancio il pif, appena riesco ti mando una mail :)
Dimenticavo i vestitini sono meravigliosi davvero brava!
RispondiEliminahO RACCOLTO IERI UN Pò DI LAVANDA E ASPETTO CHE SI SECCHI POI PENSO A COSA FARNE :p
RispondiEliminaUSI PICASA3 TU??? DA LI PUOI CARICARE LE TUE FOTO ANCHE IN WEB ALBUM CHE PUOI DECIDERE DI RENDERE PUBBLICI O PRIVATI, FARE DEI COLLAGE DA INSERIRE NEL BLOG ECC
VISTO CHE USI BLOGSPOT TI CONVIENE USARE PICASA CHE CI COZZA A PENNELLO :p
SENNò MI PASSI CON PAZIENSSSSA LE FOTO IN CARTELLE ZIPPATE CHE TE LE CARICO IO :)
Concordo con Bietolina, o usi picasa o altri servizi tipo flickr.
RispondiEliminaBellissimi i vestitini, hai ragione! hanno un non so che di altri tempi!
ciao elisabetta
il vestitino è delizioso...bella idea
RispondiEliminacomplimenti ^_^
ciao
fiore
CIAAAO!
RispondiEliminaAnche questi mi piacciono un sacco (e io adoro la lavanda!), soprattutto quello rosa. D'altronde ormai si sa che hai le mani d'oro!
Io non conosco le opzioni di blogspot e non conosco picasa, però penso che flickr sia una possibilità.
Per quanto riguarda il tuo PIF io pifferei pure, ma sarebbe più un candy perché tutte quelle che ogni tanto passano a trovarmi piffano già, non raggiungerò mai tre adesioni!
ciao ciao
Giulia
PS: finalmente ho spostato il sito, è diventato operativo ufficialmente ieri sera :) Ho pure gli rss..
Belli belli belli !..Come ti ho detto poc'anzi al tel mi ci metterò per farli con la mia lavandina...oddio, così sembra la moglie del lavandino....(sarà deformazione professionale????) Insomma, la mia lavanda... ^_^
RispondiEliminaBaci baci profumosi
Tatti
sono venuti davvero bene...immagino un negozio di queste cose ogni giorno...sarebbe uno dei miei sogni!!!!!!baci ale
RispondiEliminaIl profumo di lavanda mi piace,inoltre ha anche effetto calmante.E' la prima volta che vedo i vestitini profumabiancheria.Originali!Brava come al solito!...Dimenticavo!I teach English.Insegno inglese.
RispondiEliminaBeautiful... and useful!
RispondiEliminaCiao Barbara... arrivo dal blog di Grazia: ho visto quel simpaticissimo gufetto e sono venuta a curiosare nel tuo... Woow!!! ma che lavori stupendi!!! Il vestitino alla lavanda è delizioso e anche gli altri tuoi lavori... il guantone, l'agendina... tutti molto belli.
RispondiEliminaTornerò presto a trovarti ^__*
Dona
ho lanciato il mio pif http://labottegadichicca.blogspot.com/2009/06/pif-io-piffo-e-voi.html ma ahimè non aderito nessuno :(
RispondiElimina