
Ah, ormai sono diventata così famosa, che hanno sostituito la celebre scritta sulla collina di Hollywood con il mio nome.....non mi ferma più nessuno ormai!!!!
Scherzi a parte, se volete avere anche voi questo simpatico effetto fotografico e anche molti altri, dovete andare su questo sito che ha scovato la mia Saretta :
http://www.glassgiant.com/
Adesso veniamo alle cose serie...si fa per dire...Continuando la carrellata di cosette fatte con l'immancabile pannolenci (anche il mese d'agosto ci sarà, sì, sì ) Ecco uno "scrap di stoffa" cioè il bigliettino che ho fatto per la festa della mamma. Stoffa con orsetti (ma va?) e cuoricini, dietro taschina per il biglietto di cartoncino e stoffa e francobollo cuoricioso.. Ho in progetto di farne tutta una serie per i prossimi mercatini... ( quanti progetti, ma il tempo è più speedy di me!!)
Che tenerezza tenerosa......
RispondiEliminaSmAcK!
Tatti
Che carino ^^
RispondiEliminabaci,
fra
Ma non è che ti stai montando la testa,eh?Adesso vado anch'io su quel sito e vediamo che combino.Ciao.
RispondiEliminacarina l'idea del francobollo: al negozio a un euro mi sono comprata una forbice che taglia proprio a bordo di francobollo (ovvio che non ne potevo fare a meno!), inutile dire che non l'ho mai usata (ancora..mai dire mai!)
RispondiEliminaCiao
OHHHH!!!...ecco a chi si riferiva 'sta scritta....non avevo mica collegato che eri tu! :)
RispondiEliminaDeliziosi i bigliettini...
Grazia