Pagine
▼
venerdì 15 maggio 2009
Ah, la celebrità...e un bigliettino.
Ah, ormai sono diventata così famosa, che hanno sostituito la celebre scritta sulla collina di Hollywood con il mio nome.....non mi ferma più nessuno ormai!!!!
Scherzi a parte, se volete avere anche voi questo simpatico effetto fotografico e anche molti altri, dovete andare su questo sito che ha scovato la mia Saretta :
http://www.glassgiant.com/
Adesso veniamo alle cose serie...si fa per dire...Continuando la carrellata di cosette fatte con l'immancabile pannolenci (anche il mese d'agosto ci sarà, sì, sì ) Ecco uno "scrap di stoffa" cioè il bigliettino che ho fatto per la festa della mamma. Stoffa con orsetti (ma va?) e cuoricini, dietro taschina per il biglietto di cartoncino e stoffa e francobollo cuoricioso.. Ho in progetto di farne tutta una serie per i prossimi mercatini... ( quanti progetti, ma il tempo è più speedy di me!!)
5 commenti:
Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!
Che tenerezza tenerosa......
RispondiEliminaSmAcK!
Tatti
Che carino ^^
RispondiEliminabaci,
fra
Ma non è che ti stai montando la testa,eh?Adesso vado anch'io su quel sito e vediamo che combino.Ciao.
RispondiEliminacarina l'idea del francobollo: al negozio a un euro mi sono comprata una forbice che taglia proprio a bordo di francobollo (ovvio che non ne potevo fare a meno!), inutile dire che non l'ho mai usata (ancora..mai dire mai!)
RispondiEliminaCiao
OHHHH!!!...ecco a chi si riferiva 'sta scritta....non avevo mica collegato che eri tu! :)
RispondiEliminaDeliziosi i bigliettini...
Grazia