Agendina "Quo Speedy"....
Segnalibro cuoricini
Cuscinetti profumati...
Tra tutte le stoffine che ho in giro, mi piacciono molto quelle con gli orsetti, anche perché ne ho veramente tante... Così a furia di ritrovarmele, in questi giorni ho prodotto un po' di cosine, sempre abbinando le stoffe al fido pannolenci... Un 'agendina da poco, l'ho ricoperta con il panno grigio e ritagli di stoffa (visto che quella della Quo Vadis non arriva...), poi ho scovato una scatoletta piena di etichette di vestiti (non si butta nieeeeente!) e via con dei segnalibri e a proposito di segnalibri ne ho fatto uno anche con i cuoricini! Infine, dei cuscinetti profumati alla lavanda...ci sono anche delle altre cosette ma ve le faccio vedere domani...
Ma checcarini! Ma chebbellini! Ma guarda quell'orsetto! Ma te pensa che bella copertina!...Cioè, tu hai preso delle etichette di vestiti e le hai "rivestite"???...Ma te pensa che genia!
RispondiEliminaIo l'adoro stà donna....
... beeelllliiii.... (ma sai, che la Quo Vadis, mi è arrivata esattamente una settimana dopo la richiesta? Infatti sarà uno dei prox post. Fai un sollecito...)
RispondiEliminama sono bellissimi!!! la stoffa con gli orsetti è fantastica, e ti lamenti di averne tanta??? :-)
RispondiEliminaAnche io tengo le etichette dei vestiti (in casa mi prendono per pazza!) e le uso come tag per gli album o le card!!
sai che anche io avevo richiesto l'agenda quo vadis ma la mail mi torna sempre indietro, come indirizzo non valido! uffa.......
eppure la mail è corretta, è quella del loro sito per fare richiesta!
Forse sono io che scrivo a un indirizzo errato... ti va di dirmi a quale mail hai scritto??
i tuoi lavoretti sono sempre simpatici! bravissima!!!
ciao elisabetta
Io ho una pila di vecchie agende (quelle che ti dà la banca), anch'io le devo rivestire perché ce n'è che hanno colori orribili... devo solo scegliere un soggetto carino!
RispondiEliminami piace un sacco il segnalibro coi cuori!
ciao
Giulia
mooolto sfiziosi!!!!
RispondiEliminaciao
melania..
Se vi posso dare un consiglio per la Quo Vadis (l'avevo lasciato anche da Tatti...) mandate la richiesta a questo indirizzo: Contact@mymemoriae.eu
RispondiEliminaè quello del servizio consumatori. Anche a me a quello indicato non partiva la mail, ma dopo averlo mandata a questo, il giorno dopo mi hanno risposto, e dopo una settimana (sabato scorso) mi è arrivata ... e anche ad un'altra ragazza che l'ha richiesta. Ciao,spero di esservi stata utile e sappiatemi dire!
Grazie BETA, ora provo e vi racconto come prosegue!!
RispondiEliminaOh my God (da dire con la voce di Janice di Friends)!!!!! Ma sono ME-RA-VI-GLIO-SI!
RispondiEliminaBrava, brava e di nuovo brava!
Elisa