In questo momento sembra che le nuvole si stiano divertendo a buttare giù intere piscine d'acqua sul mio tetto...mamma come piove!!
Vediamo di scacciare il tempo umido con queste spille primavera, che avevo preparato per il mercatino (stendiamo un velo pietoso...) . Con questi bei colori un po' di sole lo porteranno? Speriamo perché il 1° maggio io avrei un'altro mercatino questa volta a Varese nella bellissima frazione di Rasa. Quasi, quasi faccio la danza del sole...
che belle :) te lo posso copiare un giorno?
RispondiElimina@ fai pure carissima S@r@ !!
RispondiEliminaCara BipBippinaMia....io ci stenderei un velo peloso, che almeno ti tiene calda..(^_^)... Belle le spillette....Smackkkk&snackkkk (ma è ora dipranzo...meglio un piatto di pasta eh?!!)
RispondiEliminaTatti
@ A questo punto io direi anche un velo "feltroso", così rimango in tema ..e mi tiene anche caldo!!!
RispondiEliminaSiii danza della pioggia...questo tempo non si regge più, vogliamo la primavera!
RispondiEliminasul mio blog ti ho lasciato un regalino, spero ti rallegra la giornata!
Ciao
Donatella
Danza del sole, e tuca-tuca di "in bocca al lupo" per il tuo prox mercatino!
RispondiEliminaCiao°*°*°elena
Sono deliziose queste spille!
RispondiEliminaPartecipo anche io alla danza del sole... continua a piovere, uffi!!! e io che mi stavo chiedendo come ti era andato il mercatino!! speriamo che le tue stupende spille attirino il sole...
RispondiEliminasole sole sole sole sole ....
bacioni eli
Qui sul lago le cose non vanno meglio che altrove... meno male che le tue spille portano un po' di allegria! Un abbraccio... Chiara
RispondiEliminaCiao Barbara!
RispondiEliminami piacciono tanto i fiorellini che fai con i petali "stropicciati" e le perline, mi sa che ti rubacchierò anch'io l'idea!
Giulia
Ciao Barbara,
RispondiEliminamolto belle le tue spille autoprodotte, anche se personalmente preferisco le mitiche pins in latta di una volta!
Io ho un laboratorio grafico e le realizzo per cui se un giorno avessi bisogno di noi ti lascio la nostra firma per passare a trovarci! ;)
Redlab32