Libellule in volo
Sono in debito con Giulia, le ho detto che ho fatto le libellule con il suo modello ma poi non ero ancora riuscita a fotografarle...beh eccole qua posate sui fiori della mia mamy (qui la giardiniera è lei...) io le ho fatte diventare delle spille..ma possono essere anche delle decorazioni per vasi e fiori...comunque ecco l'indirizzo del blog di Giulia http://www.apineindustriose.altervista.org/sito/index.php?tipo=blog&lingua=ita
lei è una quasi dottoressa molto simpatica e bravissima anche in tante altre cose..il modello della libellula è lì!
Ma che belle le tue creazioni!!! Grazie per il commento lasciato nel mio blog. Partorirò al Ponte lunedì vado per il primo monitoraggio..ti abbraccio e ti auguro uno splendido week end!!!
RispondiEliminaWow, ma che gentile, grazie!! quasi quasi non mi riconosco neppure io in questa definizione =o)
RispondiEliminaIo ho creato il modello-base, devo dire che tu le hai decorate benissimo, in modo semplice senza "sovraccaricarle": le antenne con la perlina sono perfette, la soluzione che ci voleva! e poi mi piace tanto anche il fiorellino sulle ali. Sei proprio brava!
a presto
Giulia
Ah e grazie per la dritta sulla Opitec: ho dato un'occhiata al sito e ho trovato un po' di cosette interessanti che non riesco a trovare nei negozi vari!
RispondiEliminatipo la gomma crepla..
Giulia
Ehi,BipBip bella,GRAZIE ! Arrivato oggi il pacchettino....che belle robine...grazie grazie smuà! Ora sono di col pc della "Abbelladecasa"...ma lunedì ti dedico un post...scappo che ho paura mi si bruci la torta CON le mele... ;-)
RispondiElimina(bellisssssime queste libellule!)
Baci tanti
Tatti
L'idea per rallegrare le fioriere mi piace.
RispondiEliminaLe libellule sono insetti splendidi e meravigliosamente eleganti. Le tue sono tenere e coccolose. Io attacco gli animaletti che faccio con il das, agli stecchini degli spiedini e li infilzo nel terreno, così sembrano sospesi e svolazzanti.
Ciao e buona domenica Rosi